|
| |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
|
|
 |
Dom Mar 07, 2010 12:44 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ciodinolatanadelupo97
|
| Oggetto: |
|
|
ma che il freddo dura il più del previsto? perchè dopo una sorta di tregua sul piano delle temperature il 9 e il 10,ma dal 11 a sera è riapparso il "meno..."davanti i gradi.....e per il terminillo si parla di 24 cm di neve!!!(tra il 8 e il 12) _________________ CHE C'E di MEGLIO DI UN FINESETTIMANA ALLA TANA DEL LUPO??? |
|
| |
|
|
 |
Dom Mar 07, 2010 9:06 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ternano dentro
|
|
|
| ahhh ma tu mi vuoi far incazzare terminilletto!! |
|
| |
|
|
 |
Lun Mar 08, 2010 12:40 am |
 |
Autore |
Messaggio |
Terminilletto Moderator

|
|
|
| ternano dentro ha scritto: | | ahhh ma tu mi vuoi far incazzare terminilletto!! |
E perchè mai?
Sono previsioni a 2-3-4 giorni... Si può cominciare a crederci...
Al momento attuale sembra proprio che dal 9 all'11 ci beccheremo un paio di passaggi perturbati con temperature in "altalena", ma che non dovrebbero superare +1 °C a 850 hPa, quindi quota neve non oltre i 1400-1500 m, ma spesso MOLTO più in basso...
Però secondo me al Terminillo ne farà più di 24 cm...
Purtroppo mi salta il mercoledì a Ovindoli... Pazienza, da venerdì in poi dovrebbe essere discreto, ma "freddino" (anche se qui siamo un po' troppo lontani)... Eventualmente ripiegherò su località meno affollate nei fine settimana...
P.S. Nuovo topic, come al solito...
EDIT... Mi si è troncato il titolo del topic... Stai a vedere che non migliora...  _________________ Anche su Facebook: Terminillo - Sì agli impianti
 |
|
| |
|
|
 |
Lun Mar 08, 2010 10:21 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ciodinolatanadelupo97
|
|
|
| Terminilletto ha scritto: | | ternano dentro ha scritto: | | ahhh ma tu mi vuoi far incazzare terminilletto!! |
E perchè mai?
Sono previsioni a 2-3-4 giorni... Si può cominciare a crederci...
Al momento attuale sembra proprio che dal 9 all'11 ci beccheremo un paio di passaggi perturbati con temperature in "altalena", ma che non dovrebbero superare +1 °C a 850 hPa, quindi quota neve non oltre i 1400-1500 m, ma spesso MOLTO più in basso... :roll: :hail: :lucky:
Però secondo me al Terminillo ne farà più di 24 cm... :wink:
Purtroppo mi salta il mercoledì a Ovindoli... Pazienza, da venerdì in poi dovrebbe essere discreto, ma "freddino" (anche se qui siamo un po' troppo lontani)... Eventualmente ripiegherò su località meno affollate nei fine settimana... :roll: :lol:
P.S. Nuovo topic, come al solito...
EDIT... Mi si è troncato il titolo del topic... Stai a vedere che non migliora... :lol: |
che bello sono creatore di un topic!!!!(risata maligna)e non è da escludere che la neve si veda anche a roma domani(quota neve a 200m in mattinata,durate le precipitazioni ci pùò scappare qualche fiocco....comunque vada,trovo quest'inverno straordinario non tanto per la neve caduta,ma per le pertubazioni che lo hanno attraversato.non mi ricordo di aver trovato siti,anche autorevoli che avevano difficoltà nelle previsioni a 6 ore(come il 25gennaio,quota neve fisata a 1200m e che invece arrivò fino a nemi e grottaferrata).sneza scordarci molte delusioni(tipo quella di metà dicembre,o metà gennaio,soprattutto per voi reatini.insomma,gran bel inverno,in tutti i sensi:rossella,franco,ecc.ecc. :lol: :lol: _________________ CHE C'E di MEGLIO DI UN FINESETTIMANA ALLA TANA DEL LUPO??? |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 11:25 am |
 |
Autore |
Messaggio |
ranabout
Registrato: 09/12/07 17:47 Messaggi: 113 Residenza: Contigliano (Rieti)
|
|
|
ha iniziato a nevicare a casa mia!  |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 12:43 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
mcree

|
|
|
E dajeeeee che ha cominciato...  _________________ Dove si dimostra che quando più tecnologie competono quella che vince non è necessariamente la migliore |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 1:58 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
skate1951

|
|
|
nevica!  |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 2:08 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
mcree

|
|
|
E già sempra una bufera mesà che tira molto vento... _________________ Dove si dimostra che quando più tecnologie competono quella che vince non è necessariamente la migliore |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 2:53 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ternano dentro
|
|
|
| nevica pure a stroncone!!! |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 4:36 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ranabout
Registrato: 09/12/07 17:47 Messaggi: 113 Residenza: Contigliano (Rieti)
|
|
|
| però sui tavolini non mi pare che si stia accumulando niente di ché... in compenso, qui da me, ne sta facendo come non me la ricordavo da anni!! |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 4:39 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
lord_frank_68

|
|
|
| ranabout ha scritto: | | però sui tavolini non mi pare che si stia accumulando niente di ché... in compenso, qui da me, ne sta facendo come non me la ricordavo da anni!! |
Si infatti.....c'è qualcosa di strano...il Piazzale è tutto bianco ma i tavolini sono come ieri !!!  _________________ Il vero rivoluzionario è guidato da grandi sentimenti d'amore. |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 6:40 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
ciodinolatanadelupo97
|
|
|
se al terminillo è caduta l'acqua e la gragnola caduta qui a ciampino la stagione ve dura fino a maggio inoltrato!(giardino allagato....gatto con la tosse) ma la neve no,è? _________________ CHE C'E di MEGLIO DI UN FINESETTIMANA ALLA TANA DEL LUPO??? |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 9:08 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
mcree

|
|
|
Secondo me c'è molto vento e la spazzava via comunque adesso sul piazzale è pieno.....  _________________ Dove si dimostra che quando più tecnologie competono quella che vince non è necessariamente la migliore |
|
| |
|
|
 |
Mar Mar 09, 2010 9:24 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
doctor

Registrato: 05/04/07 13:54 Messaggi: 931 Residenza: Vasanello(VT)
|
|
|
sull'amiata ne ha fatto circa 70cm
al terminillo saranno almeno 30??  _________________
 |
|
| |
|
|
 |
Mer Mar 10, 2010 1:15 am |
 |
Autore |
Messaggio |
ternano dentro
|
|
|
ragazzi ma che stà facendo??
pioggia fittissima con 3 gradi a terni.....
stavolta ne fà un secchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
|
|