|
| |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
|
|
 |
Mer Mar 10, 2010 12:02 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
stefano tdc
|
| Oggetto: Re: Marcia della Renga annullata |
|
|
| Sixten J. ha scritto: | Salve,
dal sito dello s.c. Avezzano - www.sciclubavezzano.it - alla voce attività, è così riportato:
"La Marcia Longa della Renca Val di Nava è stata annullata per problemi inerenti la sucurezza della strada caduta massi."
Allora ....... tutti al Terminillo! |
ok grazie! |
|
| |
|
|
 |
Gio Mar 11, 2010 1:29 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
VivaLaBam
|
| Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, vorrei avere un'informazione sulla gara di domenica, il 3° Trofeo Sport Point...
fino a quando posso iscrivermi? perchè non posso sapere fino all'ultimo giorno se parteciperò...
grazie ci vediamo sulle piste! |
|
| |
|
|
 |
Ven Mar 12, 2010 2:46 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
perugino00
|
| Oggetto: Gara |
|
|
| Ho visto che domenica c'è una marcia di fondo al terminillo. Gentilmente qualcuno sa quali saranno le piste interessate dal tracciato di gara sulle quali suppongo per tutta la durata non si potrà passare? |
|
| |
|
|
 |
Lun Mar 29, 2010 9:16 am |
 |
Autore |
Messaggio |
TheSkier Moderator

|
| Oggetto: |
|
|
| Sixten J. ha scritto: | Per segnalarvi che sul sito del comitato regionale è stato pubblicato il regolamento ed il percorso della 10a Traversata dei Simbruini organizzata a Campo Staffi dallo S.C.Madonna del Monte di Piglio (FR) per domenica 28 marzo.
E' una gara di km 30 a tecnica classica, sulle tracce della gara storica che si disputava negli anni '80.
Gli amici di Piglio ci ivitano ad una partecipazione numerosa. Facciamoci valere!  |
_________________ TheSkier |
|
| |
|
|