|
| |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
|
|
 |
Mar Feb 02, 2010 10:09 am |
 |
Autore |
Messaggio |
tris

|
| Oggetto: |
|
|
| TheSkier ha scritto: | Ecco un'altra marcia che ci viene comunicata dallo Sci Club Rascino (pagina su Facebook)
Marcia di sci di fondo sulle piste dell'altopiano di Rascino.
Evento amatoriale, La giornata si svolgerà in linea di massima con il seguente programma:
Ore 9.00: iscrizioni marcia e ritrovo presso la pista Rocca Odorisio.
Ore 9.30/10: Partenza della Marcia
Ore 12.30: Chiusura Marcia
Ore 13.30:...
A TUTTE LE COPPIE DI INNAMORATI CHE PARTECIPERANNO ALLA MARCIA VERRà DATO IN OMAGGIO UN TUBO DI BACI!!!!!!!!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!! |
...................benissimo, mi ricordo ancora i fagioli con le cotiche di qualche edizione fa.
Parteciperei volentieri anche quest'anno.................se soo sapessi la data  |
|
| |
|
|
 |
Mar Feb 02, 2010 10:14 am |
 |
Autore |
Messaggio |
TheSkier Moderator

|
|
|
Sorry! E' il 14 Febbraio! Visto il tubo di baci...
Potrei esserci anche io se mi libero da un pranzetto...!  _________________ TheSkier |
|
| |
|
|
 |
Mar Feb 02, 2010 10:17 am |
 |
Autore |
Messaggio |
TheSkier Moderator

|
|
|
E invece sul Fronte Terminillese lo Sci Club Cittaducale ci informa di un'altra ciaspolata notturna per sabato 6 febbraio!
Ciao! _________________ TheSkier |
|
| |
|
|
 |
Mar Feb 02, 2010 10:43 am |
 |
Autore |
Messaggio |
tris

|
|
|
| TheSkier ha scritto: | Sorry! E' il 14 Febbraio! Visto il tubo di baci...
Potrei esserci anche io se mi libero da un pranzetto...!  |
Grazie..................mi stavo gia attivando per reperire le informazioni..............
Vediamo di organizzarci............è una bella manifestazione
PS: comincio a lavorare all'organizzazione della "Terminillo in classica" che ormai data ufficiale si svolgerà il 06 marzo |
|
| |
|
|
 |
Mar Feb 02, 2010 1:19 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
TheSkier Moderator

|
|
|
6 MARZO SIA!
PERFETTO!  _________________ TheSkier |
|
| |
|
|
 |
Gio Feb 04, 2010 9:57 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
mammumma
|
|
|
| TheSkier ha scritto: | Ecco un'altra marcia che ci viene comunicata dallo Sci Club Rascino (pagina su Facebook)
Marcia di sci di fondo sulle piste dell'altopiano di Rascino.
Evento amatoriale, La giornata si svolgerà in linea di massima con il seguente programma:
Ore 9.00: iscrizioni marcia e ritrovo presso la pista Rocca Odorisio.
Ore 9.30/10: Partenza della Marcia
Ore 12.30: Chiusura Marcia
Ore 13.30:...
A TUTTE LE COPPIE DI INNAMORATI CHE PARTECIPERANNO ALLA MARCIA VERRà DATO IN OMAGGIO UN TUBO DI BACI!!!!!!!!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!! |
Marcia per Marcia, Domenica 07/02 pv, per scaldare i motori in vista del San Valentino, Altopiano delle rocche e pregate che il tmepo sia clemente http://xoomer.virgilio.it/rocca_serracandida/asd.htm buon divertimento |
|
| |
|
|
 |
Lun Feb 08, 2010 2:24 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
Andrea1978
|
|
|
...non è per fare la solita polemica...ma perche' in una giornata così le piste non sono state battute???
C'è una giornata di riposo anche per il gatto delle nevi???
Ciao a tutti!!!! _________________ Ciao!!!! |
|
| |
|
|
 |
Lun Feb 08, 2010 5:14 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
tris

|
|
|
| Andrea1978 ha scritto: | ...non è per fare la solita polemica...ma perche' in una giornata così le piste non sono state battute???
C'è una giornata di riposo anche per il gatto delle nevi???
Ciao a tutti!!!! |
Ciao e benvenuto sul forum.....
In effetti come primo messaggio.....non è dei migliori....
Comunque non so a che giorno ti riferisci, ma ti posso dire che sabato è nevicato, così come domenica...........e le piste sono state battute.......sicuramente il manto nevoso ancora "vergine" e "non assestato" ha reso la vita dura ai Pattinatori ......ma era il massimo per chi ha scelto la Tecnica Classica .binario stupendo è neve ottima per attenuare le cadute dei principianti
I gatti.......bontà loro....non riposano mai  |
|
| |
|
|
 |
Lun Feb 08, 2010 5:42 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
perugino00
|
|
|
Da sabato sera (orario in cui dovrebbero essere in condizioni normali preparate le piste) in poi non è che abbia poi nevicato tanto (anzi...). Con un pò di buona volontà in più si sarebbe potuto far meglio!
Comunque il gatto a volte riposa... Giovedi mi pare fosse le piste erano battute solo da chi ci era precedentemente passato e la salita verso la malga, l'anellino di colle scampetti, il lacerone e la fonte porcini erano impraticabili.
Quindi come si buon vedere il gatto qualche volta la settimana riposa.
E poi non capisco perchè chi critica debba essere sempre redarguito anche se cita dati oggettivi.
Allora mi chiedo: chi difende sempre perchè è sempre pronto a difendere?
Saluti a tutti... nell'attesa di giornate migliori che consentano di sciare su piste migliori |
|
| |
|
|
 |
Lun Feb 08, 2010 6:02 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
stefano skater

|
|
|
Ieri la pista era battuta ma il battipista a un certo punto
ha cominciato a lasciare delle macchie rossicce,
forse un tubicino rotto del sistema idraulico,
credo oggi Settimio lo stia sistemando. |
|
| |
|
|
 |
Lun Feb 08, 2010 11:51 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
Andrea1978
|
|
|
Ciao a tutti e mi scuso per l'irruenza del mio primo messaggio...non sapevo del problema tecnico accorso al gatto battipista.
Nel messaggio mi riferivo alla giornata di oggi in quanto le piste non mi sembravano in condizoni ottimali, poichè in molti punti si trovavano degli accumuli di neve che rendevano difficoltoso il passaggio...oltre al fatto che il manto risultava completamente ghiacciato e a tratti sconnesso.
Ciao a tutti e buona serata!!!!! _________________ Ciao!!!! |
|
| |
|
|
 |
Mar Feb 09, 2010 2:02 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
mammumma
|
|
|
http://www.lasgambata.com/
accorrete numerosi e veloci, in occasione della 10^ edizione, per i primi e solo i primi 100 iscritti, una magnifica felpa in omaggio, ricchi premi (orologi, viaggi, soldi, buoni benzina ecc,) e cotillons per tutti. Leggete, rispondete e partecipate, se poi qualche volta le piste non sono il massimo, pensate che magari sono più allenanti e aumentano le chance di vittoria in una gara con il manto nevoso perfetto......magari a trovarle le piste così ben battute.....buone sciate a tutti  |
|
| |
|
|
 |
Sab Feb 13, 2010 9:09 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
TheSkier Moderator

|
|